Chi l’ha detto che per le donne le dimensioni contano? Anche con un pene piccolo si può provare piacere e raggiungere l’orgasmo, ecco come.
Molte donne sono convinte che le dimensioni siano fondamentali e che un uomo con un pene piccolo non possa mai fargli raggiungere l’orgasmo.
In realtà non è così, anche con un pene dimensioni ridotte si può provare molto piacere, basta sapere come usarlo! Più che la grandezza del pene, sono i preliminari, la giusta posizione ed eventuali sex toys ad essere importanti in questi casi.
Pene piccolo: come avere l’orgasmo
- Innanzitutto, per provare piacere durante un rapporto con un uomo non molto dotato, bisogna prolungare il più possibile i preliminari. Fate in modo da raggiungere l’orgasmo un attimo prima della penetrazione, in modo da non risentire delle ridotte dimensioni.
- Con un pene piccolo è importante anche scegliere la posizione giusta, che aiuti ad avere una penetrazione profonda: quella del missionario e quella dell’amazzone con lei sopra sono le migliori.
- La penetrazione non basta? Provate i sex toys come i dildo, oppure abbinate le dita al pene.
- Un altro ottimo sistema per raggiungere l’orgasmo con un uomo dal pene non molto grande è fargli indossare un anello vibrante: aiuta lui ad avere un’erezione più intensa e stimola il vostro clitoride.
- Non usate troppo lubrificante: se lui non è molto dotato e voi siete naturalmente lubrificate è inutile aggiungere altro, perché difficilmente avrete difficoltà durante il rapporto. In compenso, il lubrificante in eccesso potrebbe farvi percepire poco la penetrazione, a discapito del piacere.
- Se non vi dà fastidio, provate il sesso anale: con un pene piccolo non dovrebbe essere doloroso e potrebbe essere stimolante per entrambi.
- Un ultimo consiglio: per provare piacere durante il rapporto, non fate notare al vostro uomo le sue dimensioni, lo mettereste in imbarazzo e ciò andrebbe a discapito di entrambi.